Tutto Su Salute E Malattie

benessere, consigli per la salute

ROMA (Reuters) - il ministero della salute funzionari hanno vietato i residenti attraverso la metà di Roma, dalla donazione di sangue a causa di un'epidemia di doloroso, zanzare malattia Chikungunya.

Greco antico scuole di medicina sono stati suddivisi (in Knidian e Koan) su come affrontare la malattia.
Il Knidian scuola di medicina incentrata sulla diagnosi. La medicina al tempo di Ippocrate sapeva quasi nulla di anatomia e fisiologia umana a causa del greco tabù che vieta la dissezione di esseri umani. Il Knidian scuola, di conseguenza, non è riuscito a distinguere quando una malattia causata molte possibili una serie di sintomi.

Ippocrate scuola o koan scuola ha ottenuto maggiore successo applicando generale diagnosi e passivo trattamenti. La sua attenzione era concentrata sulla cura del paziente e la prognosi, non diagnosi. Si potrebbe trattare efficacemente la malattie e ha consentito un grande sviluppo nella pratica clinica.

Molti dei pezzi di questa collezione di affrontare i problemi causati da condizioni che non sono adatte a questo modello, come fattori di rischio, sintomi soggettivi, condizioni croniche e malformazioni congenite. Secondo, abbiamo incluso capitoli che prendono in considerazione la fenomenologia della malattia. Essi considerano la persona che sperimenta la malattia e il modo migliore per filosoficamente descrivere l'esperienza della malattia, che è universale (almeno nel senso che quasi tutti gli esseri umani di vivere la malattia ad un certo punto) e spesso cambia la vita. Terzo, abbiamo cercato un lavoro che è sensibile all'evidenza che le concezioni di salute, la malattia e la malattia sono cambiati nel tempo in risposta alle variazioni di pressioni sociali.

La Sclerosi multipla, o MS, è una malattia del sistema nervoso centrale che colpisce più di 2.1 persone in tutto il mondo, la Multiple Sclerosis Society report. È, inoltre, da due a tre volte più comune nelle donne che negli uomini. Molti esperti di classificare MS come una malattia autoimmune, ma perché non specific antigen (una proteina che stimola la risposta immunitaria), è stata individuata la data, altri sono restii a classificare come tale. La maggior parte delle persone con sm la loro prima esperienza di sintomi di età compresa tra i 20 e i 40 anni , e hanno eseguito la gamma da intorpidimento muscolare alla paralisi e perdita della vista. Anche se i trattamenti per contribuire a diminuire i sintomi esiste, non esiste attualmente alcuna cura.

Glutatione Gli aminoacidi, il glutatione (tripeptide), metionina e glicina, cisteina sono necessari per la corretta disintossicazione del fegato. Cisteina, glicina e glutammina (acido glutammico) si combinano per rendere il glutatione. Il glutatione è il più abbondante e importante di fegato di protezione antiossidante. Anche se il glutatione è facilmente assorbito da frutta, verdura e carne, deplezione può verificarsi durante l'alta o la costante esposizione alle tossine. Cisteina, metionina e glicina sono più assorbibile di prendere direttamente il glutatione e dovrebbe essere usato quando possibile. Metionina aiuta a produrre più di cisteina e glutatione nei momenti di stress.

Soccorso sono sovraffollati con la gente con la malattia mentale. Secondo l'Agenzia per la Ricerca Sanitaria e Qualità, quasi un quarto di tutti i soggiorni negli stati UNITI ospedali di comunità-7,6 milioni di quasi 32 milioni di pernottamenti coinvolti depressione, disturbo bipolare, schizofrenia e altri disturbi di salute mentale o dipendenza disturbi. Il nostro moderno risposta alla malattia mentale è stato quello di trattare la malattia mentale come una malattia acuta-con un soggiorno in ospedale, seguito da un rinvio ad un medico o una clinica nella comunità.