Il morbo del legionario Batteri che si Trovano In Florida Health Club

salute assistenza sanitaria di medico di medicina

Noi siamo la causa della nostra sofferenza. Tutte le terapie sono Giocattoli per Calmare l'Ansia nella nostra mente e alleviare le tensioni del Corpo. Terapie aiutano per un po', ma non sono una soluzione permanente. Abbiamo bisogno di andare alla radice della causa della Malattia e la maggior parte del tempo è il nostro stile di vita e la nostra Visione verso la Vita. Giornata delle Malattie Rare, che è stato avviato nel 2008 da EURORDIS (Organizzazione Europea per le Malattie Rare), è cresciuta fino a includere la partecipazione di tutto il mondo Quest'anno, comprese le attività di un convegno a Bruxelles a migliorare l'accesso alla malattia rara terapie. Mentre ci sono oltre 7.000 unica malattie rare identificate, la stragrande maggioranza dei pazienti affetti da malattie rare faccia limitato di opzioni di trattamento e significative disuguaglianze nell'accesso alle cure. Per ovviare a questi di pericolo di vita, sfide, simposio organizzatori volontà di mettere insieme le parti interessate provenienti da diversi contesti, tra cui il paziente leader. L'evento ha richiamato l'attenzione sul panorama Europeo, ma ha attirato un gran numero di rappresentanti al di fuori dell'Unione Europea.

È sempre stato il beneficio della comunità delle malattie rare collaborare a livello globale e EURORDIS continua ad essere in testa, con eventi come il simposio e il recente lancio delle Malattie Rare Internazionale (RSI) global alliance.

Questo e studi simili focus sull'associazione tra temperatura e mortalità; tuttavia, la temperatura può colpire anche altre condizioni di salute, oltre alla temperatura-specifiche malattie, come ad esempio un colpo di calore o ipertermia. Per esempio, il calore è ben noto per esacerbare MS Temperatura di impatto ambientale fattori che portano ad un aumento o diminuzione - in batteri patogeni e la diffusione di virus. Pertanto, la temperatura ha il potenziale di agire come un trigger per una vasta gamma di malattie acute e croniche, portando ad un andamento stagionale, come i cambiamenti di temperatura durante tutto l'anno.

L'anno scorso il premio è stato assegnato a Yoshinori Ohsumi per scoprire i meccanismi alla base di autophagy—il processo in cui le cellule si degradano e riciclare.


Il concetto di autophagy è stato proposto nel 1960, ma è stato molto difficile da dimostrare.
Ohsumi esperimenti utilizzando il lievito di birra fornito i processi sottostanti ed era quindi in grado di mostrare come eventi simili che avvengono nelle nostre cellule. La scoperta apre un nuovo modo di intendere molti processi fisiologici, tra cui come le cellule rispondono alle infezioni e come i geni possono causare la malattia, compreso il cancro.

Per capire chiaramente questi concetti di base della salute e della malattia, dobbiamo prima chiarire cosa intendiamo per 'salute' in studio di healthicine. In inglese si usano spesso la parola "salute" per fare riferimento a una malattia, o di cure mediche. La sanità è in realtà la cura per coloro che sono malati, e sarebbe più correttamente chiamata 'Malattia'. Assicurazione sanitaria assicura contro l'alto costo di malattia medica. Si paga per le spese mediche in caso di malattia.L'assicurazione sanitaria è in realtà 'assicurazione medica' o 'malattia di assicurazione.

A parte vettore di strategie di controllo e vaccini, è anche importante per migliorare la consapevolezza della comunità e la partecipazione e promuovere attività di monitoraggio e sorveglianza delle zanzare vettori e dengue malattia nelle cliniche e negli ospedali. L'onere della malattia di dengue è previsto un aumento a causa di fattori come le moderne dinamiche del cambiamento climatico (cioè in condizioni più calde riportata da El Nino fenomeno meteorologico), la globalizzazione, i viaggi, il commercio, e l'evoluzione virale e veloce allevamento e la maturazione cicli di Aedes popolazione di zanzare.